sabato 12 marzo 2011

Lunedì 14 marzo alle ore 20,00 incontro con Enio Pavone a Cologna Paese


Lunedì 14 Marzo a partire dalle ore 20,00 il candidato sindaco del centrodestra Enio Pavone incontrerà i cittadini nella frazione di Cologna Paese presso il "Bar del Teatro". Il ciclo degli incontri sul territorio, che è partito venerdì scorso con l'assemblea tenutasi a Montepagano, vuole rendere i cittadini rosetani i veri protagonisti del cambiamento consentendo loro di partecipare attivamente alla costruzione del programma della nostra coalizione. Ognuno è invitato a portare il proprio contributo nel corso degli incontri.

Vi aspettiamo, intervenite numerosi!


Giovane Italia

Roseto degli Abruzzi

mercoledì 2 marzo 2011

GIANNI ALEMANNO A TERAMO.



Venerdì 11 Marzo ore 18,00

Auditorium Parco della Scienza












fonte: pdlteramo.it






L'assessore regionale ai Trasporti, Giandonato Morra in qualità di responsabile per l'Abruzzo della Fondazione Nuova Italia, e in collaborazione con il Pdl, ha promosso questo incontro come un momento di riflessione sullo "Sviluppo e Integrazione delle Regioni di Mezzo".
Il convegno, che si propone di dare impulso ai circoli abruzzesi della fondazione promossa da Alemanno come pensatoio culturale vicino la Casa delle Libertà e incentrata sull’impegno sociale, nasce come un dibattito teso a sviscerare le possibilità di integrazione geo-politica delle regioni centrali.
Come spiegato dall’assessore Morra, l’incontro vede la presenza di numerose personalità del mondo politico riunito per interrogarsi sulle possibilità di collaborazione economica e sulle sinergie attivabili attraverso le infrastrutture e progetti imprenditoriali comuni.
Oltre al sindaco Alemanno, al convegno, in programma l’11 marzo alle 18, interverranno anche il governatore della Regione Gianni Chiodi, il deputato dell’Emilia Romagna, Francesco Biava (già Capo della segreteria del Ministro delle Politiche Agricole), i coordinatori del Pdl Abruzzo, Fabrizio Di Stefano e Filippo Piccone, il senatore Paolo Tancredi e l’onorevole Carla Castellani.






Intervenite numerosi!