lunedì 11 giugno 2012

Giovane Italia Roseto in visita a Bruxelles


Lo scorso 8 giugno, una delegazione di Giovane Italia, movimento giovanile del Popolo della Libertà, si è recata a Bruxelles in visita alla sede del Parlamento Europeo e della Commissione Europea.
La visita dei militanti rosetani, coordinata dall'On. Sergio Silvestris, vicepresidente gruppo PDL al Parlamento europeo, è inserita all'interno di un programma di tre giorni al quale stanno partecipando militanti e quadri del PDL abruzzese e non solo.
La tre giorni rappresenta quindi un momento di riflessione politica su quanto sta accadendo in Europa, sulle opportunità che l'UE fornisce agli enti locali, sulla composizione e il funzionamento delle istituzioni comunitarie, sul ruolo del nostro Paese all'interno del Vecchio Continente e sull'impegno dei nostri europarlamentari per un maggior peso dell'Italia.
"In un momento di antipolitica e sfiducia generale, cogliendo l'occasione della visita a Bruxelles, stiamo apprezzando l'impegno costante e continuo dell'On.Silvestris e di diversi europarlamentari italiani del PDL" dichiarano i ragazzi di Giovane Italia. "I nostri rappresentanti si stanno distinguendo per la tutela della produzione agricola italiana e del "Made in Italy" in generale, per la battaglia contro la Direttiva Bolkestein-Prodi, per la difesa del diritto alla vita, per contribuire a rilanciare il peso politico dell'Italia e ritrovare un forte senso dell'identità europea per affrontare le problematiche della politica internazionale".

      Ufficio stampa
Giovane Italia Roseto

Nessun commento: