giovedì 23 luglio 2009

SERVIZIO CIVILE IN PROVINCIA DI TERAMO: 56 POSTI PER VOLONTARI


Manca ancora qualche giorno per presentare la richiesta di partecipazione ad uno dei quattro progetti che si terranno nella nostra provincia. Infatti il termine di scadenza per la presentazione della domanda è il 27 luglio entro le ore 13 (per consegna a manao) ed entro le ore 14 (tramite invio posta). La durata del servizio è di dodici mesi, per sei ore al giorno circa. Il compenso mensile è di 433,80 euro.
Possono fare domanda tutti coloro che sono cittadini italiani, che non hanno riportato condanne, dotati di idoneità fisica e non abbiano già svolto il servizio civile.

Per partecipare al progetto occorre spedire con Raccomandata A/R (che comunque dovrà pervenire agli uffici entro la data di scadenza del bando) alla Provincia di Teramo Via G. Milli 2 - Ufficio Servizio Civile, la seguente documentazione, entro e non oltre le ore 14 del 27 luglio 2009, pena l'esclusione:

1. DOMANDA di ammissione al servizio civile volontario in Italia (ALLEGATO 2)

2. Notizie per la valutazione dei titoli (ALLEGATO 3)

3. CURRICULUM VITAE

4. FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO D'IDENTITÀ (La fotocopia deve contenere il Fronte / Retro del documento)

5. FOTOCOPIA DEL CODICE FISCALE (La fotocopia deve contenere il Fronte / Retro del documento)

6. COPIA DEI TITOLI DI STUDIO IN POSSESSO E DI OGNI ALTRA DOCUMENTAZIONE SIGNIFICATIVA (è possibile sostituire la consegna di tale documentazione consegnando specifiche autocertificazioni).

Le domande inoltre, potranno essere consegnate a mano presso l'Ufficio Servizio Civile in Via Delfico 16 presso la Biblioteca Provinciale (Lunedi a Venerdì, dalle ore 9,00 - 13.00) entro le ore 13 del 27 Luglio 2009 pena l'esclusione. Una volta scaduto il bando, e dopo aver superato la selezione, i candidati ritenuti idonei, dietro richiesta dell'ente, saranno tenuti a consegnare il:

CERTIFICATO SANITARIO attestante l'idoneità fisica allo svolgimento del servizio civile nazionale volontario, con riferimento allo specifico settore d'impiego.


Nessun commento: