martedì 13 maggio 2008

Per gli studenti di giurisprudenza dell'Università degli Studi di Teramo

Avviso agli studenti
Risarcimento 2°rata tasse A.A.07-08

Tutti gli studenti che,avendo conseguito,entro il 31 marzo 2008, tutti i crediti e superato tutti gli esami degli anni precedenti a quello di iscrizione(cioè l’anno accademico corrente) con una media superiore a 28/30 o che abbiano anche superato gli esami con media inferiore a 28/30,senza che si siano trovati nella condizione di ripetente o fuori corso come risulta dalla GUIDA PER LA DETERMINAZIONE DELLE TASSE E DEI CONTRIBUTI sono esonerati dal pagare o devono versare la metà dell'importo della 2° rata delle tasse per l’A.A. 2007/2008.
A Giurisprudenza però l’introduzione della LMG/01 ha portato all’introduzione della biennalità di alcune materie. Sappiamo che per vari motivi non è stato possibile sostenere l’esame della 1°annualità di queste materie biennali al fine di conseguire i crediti necessari per essere esonerati dal pagamento della 2° rata per quest’anno accademico.
Al fine di richiedere all’Università un risarcimento per gli studenti meritevoli che non sono riusciti a conseguire i crediti della 1° parte degli esami biennali che gli avrebbero consentito di non pagare la 2° rata,
Azione Universitaria ha predisposto un modulo da compilare per la richiesta di risarcimento in favore dei suddetti studenti meritevoli.
I nostri rappresentanti presenteranno nelle varie sedi istituzionali i moduli compilati al fine di ottenere il risarcimento.
Il modulo è disponibile presso la nostra auletta (corridoio fronte aula 8,in fondo a sinistra).

Nessun commento: